Ha ragione Larussa: magari lo facessimo il referendum sulla legge Gelmini.
Se si facesse il referendum, si farebbe sulla legge Gelmini. E su quella legge andrebbero contati i SI ed i NO. Non sulle chiacchere 'attorno' alla legge Gelmini. Per questo dico che vorrei farlo 'sto referendum. E vediamo che cosa esce fuori (una volta cadute le chiacchere, o quantomeno tutto quello che non è legge Gelmini, ma si fa surrettiziamente passare per tale).
PS: certo poi se dovessero vincere i NO ci sarebbe chi dice che gli italiani sono ignoranti e non capiscono, ma almeno non potrebbero più sostenere di essere, su questo, la maggioranza del paese. Semmai la minoranza 'intelligente' (bontà loro)
PPS: la verità è che nemmeno Veltroni probabilmente vuole farlo, ma ha solo interesse a continuare a montare l'onda di protesta, tenere agitate le acque per mantenerle torbide.
venerdì 31 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Per legge i referendum sulla spesa non si posso fare, infatti la legge gelmini non è una vera riforma, prevede tagli L'uniche cose inserite che non fanno parte della spesa sono Il grembiulino, il voto in condotta è il maestro prevalente, si vuole fare un referendum sul grembiulino??? Magari cosi governiamo per altri 1000 anni......
Alessandro
Lo so bene, infatti è proprio a questo che alludevo.
PS: Ho fatto un post, precedente a questo, proprio intitolato "Il referendum sul grembiulino".
che la maggioranza di 'sto paesiello di merda ch'è l'itaglia (agli tagliani) sia ignorante, becera e bigotta non mi sembra affatto una novità di cui stupirsi..
Come volevasi dimostrare. Gli 'intelligenti' scalpitano (perché sanno di essere minoranza?).
Posta un commento