giovedì 27 marzo 2008

LA SVOLTA CULTURALE DEL PD

Per chi ancora non lo conoscesse, consiglio di visionare questo video:
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=20cbe32c-fb6b-11dc-be4d-00144f486ba6

Un video storico, quasi pari, per importanza e significato, alla caduta del muro di Berlino: ora esiste la prova provata che non esistono barriere culturali, che la politica italiana della nuova sinistra è finalmente degna controparte degli azzurri seguaci della Brambilla e del grande precursore Silvio Berlusconi ("meno male che Silvio c'è").

PS: Dopo tale storica svolta, non sono più tollerabili atteggiamenti di superiorità culturale da parte dei convinti sostenitori del PD di Veltroni rispetto all'ultimo rappresentante dei circoli della libertà.
Viva l'Italia :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non lo conoscevo questo filmato, ed anzi mi piacerebbe sapere anche da quanto tempo è in circolazione, non sono riuscita a trovare una data ... Ti spiace se riuso il link del filmato sul mio blog ? e non certo per fare pubblicità a Veltroni !
Ciao
Laura (degradodiroma)

nicknamemadero ha detto...

Laura, non so darti una risposta precisa: stava su YouTube, ma è stato fatto ritirare dai Village People (sul serio), ne parla anche il Corriere della Sera (dal quale ho preso l'attuale link per il video). Fanne ciò che vuoi. Ciao