mercoledì 6 maggio 2009

Non è servito a niente


Hanno provato a vincere dandogli del ladro. Hanno provato a vincere dandogli del corruttore. Hanno provato a vincere dandogli del mafioso. Hanno provato a vincere dandogli del dittatore. Hanno provato a vincere dandogli del populista. Hanno provato a vincere dandogli del nano. Hanno provato a vincere dandogli del pelato. Hanno provato a vincere dandogli del tirato col lifting. Hanno provato a vincere dicendo che le sue barzellette non fanno ridere. Hanno provato a vincere dandogli del porco. Hanno provato a vincere dandogli dello sfascia-famiglia. Hanno provato a vincere dandogli del ‘papi’. Hanno provato a vincere dandogli del pedofilo.

Quand’è che proveranno a vincere facendo politica?

2 commenti:

pietro ha detto...

In effetti quando hanno provato con una vecchia volpe come Prodi ci sono risusciti 2 volte su 2 a batterlo, in fondo Berlusconi vince per manifesta inferiorità dei suoi avversari, infatti i sondaggi effettuati da giornali stranieri
http://www.harrisinteractive.com/news/FTHarrisPoll/HI_France24_IHT_HarrisPoll_LeadersBarometer_April2009.pdf
danno dati di popolarità che sono la metà di quelli dichiarati da berlusconi, come mai?

nicknamemadero ha detto...

Non lo so e, per la verità, i sondaggi sulla popolarità del nostro premier mi interessano poco. Quello che mi interessa è ciò che fa il nostro governo.