martedì 15 giugno 2010

Nemesi


Il pm di Trani, Michele Ruggiero, ha posto sotto indagine per rivelazione del segreto istruttorio il direttore del Tg1 Augusto Minzolini, il cui telefono era sotto intercettazione, per aver rivelato a Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente del consiglio, i contenuti dell'interrogatorio cui era stato sottoposto come testimone per l'inchiesta Rai-Agcom.

Il pm di Trani, Michele Ruggiero, potrebbe essere posto sotto indagine per rivelazione di segreto istruttorio per aver comunicato gli stessi contenuti dell'interrogatorio di Augusto Minzolini ad una giornalista del Corriere del Mezzogiorno. Sfortunatamente avendo utilizzando il telefono del tenente colonnello della GdF Salvatore Paglino, tenuto a sua volta sotto intercettazione per un’indagine relativa a fughe di notizie relative alle inchieste su Giampaolo Tarantini.

Poi dicono che non c'è giustizia divina.

PS: Il colmo è che Michele Ruggiero si era dimostrato "molto fermo" nel mantenere il suo segreto istruttorio su quella inchiesta persino nei confronti degli ispettori del Ministero di Giustizia: "Tutto quello che non e' stato reso noto agli indagati non sarà reso noto agli ispettori”

Nessun commento: